Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
4 aprile 2014 5 04 /04 /aprile /2014 08:17

Il Pucchu!! XD ahahah me lo ha chiesto un mio amico che adora quel manga-anime!

 

pucchu-buono.JPG

 

Scusate per le immagini storte, ma non posso girarle per ora! Comunque, questa è la parte carina, ma per chi ha mai visto o letto Excel Saga, quando viene picchiato, il Pucchù cambia faccino e diventa così:

 

pucchu-cattivo.JPG

 

Ahahah quindi il portachiavi è uno solo, da un lato Pucchù carino, dall'altro Pucchù incazzoso! Ahahaha devo ammettere che lo adoro! XD

 

Pannolenci-3470.JPGPannolenci-3471.JPG

 

Spero vi piaccia! Ciaoooo!!! XD

Condividi post
Repost0
28 novembre 2013 4 28 /11 /novembre /2013 16:40

Ciao! Gente il Natale è alle porte! Ma con la crisi che c'è, chi ha più voglia di spendere soldi per gli addobbi?! La soluzione è semplice! FAI-DA-TE! ;) Utilizzando materiali che trovi anche in casa!

Ecco qua il mio tutorial per gli addobbi dell'albero di Natale!

 

palline-natale-10.jpg

palline-natale-9.JPG

 

Per cominciare ci servono: carta un po' spessa (io ho usato quella per lo scrapbook, ma vanno bene anche le copertine delle riviste o qualsiasi altro cartoncino); forbici; un oggetto di forma circolare che ci aiuterà a disegnare un cerchio (o un compasso); matita; colla in stick; colla vinilica; un nastro o un cordoncino per appendere la pallina.

 

Procedimento:

Sul retro della carta che hai scelto di utilizzare traccia dei cerchi tutti uguali (come minimo 8, ma più cerchi si usano e meglio viene il risultato). Ritaglia i cerchi con le forbici cercando di essere il più preciso possibile.

 

palline-natale-1.jpg

 

Fatto ciò piega a metà i cerchi di carta che hai ottenuto, ricordandoti di tenere all'interno della piega la parte che vuoi che si veda alla fine.

 

palline natale 2

 

Incolla insieme, sul lato esterno, i vari cerchi di carta usando la colla stick .

 

palline-natale-3.jpg

palline-natale-4.jpg

 

Arrivati all'ultimo spicchio di cerchio, prima di incollarlo al primo per formare la pallina di Natale, bisogna incollare all'interno il nastro che servirà ad appendere l'addobbo. Quindi metti poche gocce di colla vinilica all'interno della piega che poi verrà chiusa, e incolla entrambi gli estremi del nastro, più vicino possibile alla piega della carta.

 

palline-natale-5.JPG

palline-natale-6.JPG

 

Dopo di che chiudi il nastro all'interno incollando gli ultimi due semicerchi.

 

palline natale 7

 

Se vi piace, potete anche lasciarla così, ma a me sembra incompleta quindi ho aggiunto qualche dettaglio. Ho usato sui bordi della colla glitter e un bel fiocchetto in cima! :)

 

palline-natale-0.jpg

 

Spero che il mio tutorial vi piaccia e vi sia d'ispirazione! Ciao a tutti e alla prossima!! X)

Condividi post
Repost0
28 novembre 2013 4 28 /11 /novembre /2013 15:51

Ciao a tutti!! Evviva lo scrapbooking! Mi diverto da matti a creare questi biglietti colorati e personalizzati! Vi mostro il bigliettino di auguri che ho creato per Valentina! Spero che vi piaccia! :)

biglietto-auguri-scrapbook.jpg

Se avete bisogno di contattarmi scrivetemi una e-mail! L'indirizzo è: sumy-chan@live.it

Mi dispiace moltissimo non riuscire a rispondere in tempo ai commenti, ma come vi sarete accorti non posto regolarmente, quindi il modo migliore per pormi eventuali domande o curiosità è la mail! Grazie a tutti ciao!! :)

Condividi post
Repost0
4 ottobre 2013 5 04 /10 /ottobre /2013 13:27

Ragazzi è una vita k nn scrivo sul blog!! XD ma sono ancora viva! Mi scuso tanto x tutti i messaggi a cui nn ho risposto! SCUSATEEEEE!
Ora vi mostro la mia ultima fatica xP

Ho realizzato uno scrapbook per il matrimonio di una mia cara amica, ed ecco il risultato! :)

scrap.wedding.1.jpeg

Mi sono proprio sbizzarrita questa volta! Ecco alcuni dettagli.

scrap-wedd.jpeg

scrap-wedd2.jpeg

All'interno ho lasciato il posto per le fotografie.

scrap-wedding2.jpeg

Poi c'è la parte dedicata alla sposa:

scrap-wedding3.jpg

scrap-wedd3.JPGscrap-wedd4.jpg

Ho anche cucito un mini vestitino da sposa! :3

scrap-wedd5.jpgLa parte per lo sposo:

scrap-wedding4.jpg

scrap-wedd8.jpg

Dentro la busta c'è un tag dove scrivere 5 cose approposito dello sposo.

scrap-wedd6.jpg

Le pagine degli sposi insieme:

scrap-wedding5.jpg

scrap-wedd10.jpg

scrap-wedding6.jpg

La parte dedicata agli amici:

scrap-wedding7.jpg

scrap-wedding8

questa pagina si apre e diventa così

scrap-wedding8-5.jpg

Poi c'è la parte per i genitori e parenti:

scrap-wedding9.jpg

scrap-wedding10.jpg

Anche qui si apre per poter scrivere dei pensieri...

scrap-wedd12

La cerimonia:

scrap-wedding11.jpg

Ho incollato del riso ;P

scrap-wedd13.jpg

scrap-wedd14

scrap-wedding12

scrap-wedd15.jpg

Questa è la parte del ristorante, non mi ero accorta di quanto fosse venuta male la foto quindi scusate, ma non ne ho una migliore!

scrapp-wedding13.jpg

scrap-wedd16.jpg

scrap-wedd17.jpg

Ultima pagina

scrap-wedding14.jpg

scrap-wedd19.jpg

scrap-wedd18

scrap-wedd20

 

Finito! Spero che vi piaccia! :3 ci ho lavorato un sacco, ma ne è valsa la pena perché alla sposa è piaciuto tantissimo! XD

Con queste foto spero di avervi dato qualche bell'idea per "scrappare" :D Ciao a tutti e spero di non sparire di nuovo!

Condividi post
Repost0
22 dicembre 2012 6 22 /12 /dicembre /2012 21:25

Ciao ragazzi! Come promesso ecco la versione in pannolenci degli animaletti! E anche un'idea carina di come fare i pacchettini! Natale è alle porte e quindi pacchetti a gogo! XD

Ecco degli orsetti sono carini da prendere in coppia per le BFF (best friend forever) :D hahahorsetti-portachiavi-in-pannolenci.jpg Sul bigliettino ho incollato un piccolissimo orsetto di fimo e ho fatto così anche negli altri bigliettini che ho creato!

Questa invece è un'apina! La foto è un pò sfocata ma si vede bene lo stesso!ape-portachavi-in-pannolenci.jpg Anche qui ho incollato sul biglietto una piccola ape di fimo! Molto pucciosa! X3

Poi la coccinella, che avevo fotografato nell'articolo "Portachavi in fimo a forma di animali!" ma non era ancora finita!coccinella-portachiavi-in-pannolenci.jpgE ora i pacchettini! Sono molto semplici, ma a me piacciono tantissimo! :) pacchetti-di-natale-portachiavi-in-pannolenci.jpgIn questa foto si vedono anche la ranocchia e l'uccellino che non ho fotografato da vicino! E nel retro c'è il bigliettino in cui scrivere gli auguri legato con un fiocchetto! Ogni bigliettino ha il suo animaletto di fimo :3biglietti-di-natale-portachiavi-in-pannolenci.jpg

 

BUONE FESTE A TUTTI VOI! :D

Condividi post
Repost0
21 dicembre 2012 5 21 /12 /dicembre /2012 17:04

Ciao a tutti!! Scusate per la mia prolungatissima assenza! Oggi vi mostro qualche animaletto di fimo! Devo ancora cuocerli ma ne farò dei portachiavi! portachiavi-in-fimo-animali.jpgErano per una mia amica, ho fatto confusione perchè in realtà li voleva di pannolenci quindi tra un pò vi mostrerò la versione in pannolenci degli stessi portachiavi! X) La coccinella mi piaceva particolarmente e ne ho fatte altre più piccole k userò per creare degli orecchini al lobo! coccinelle.jpg Nella foto si vede anche il portachiavi di pannolenci a destra che non ho ancora completato!

Chiedo scusa ma la mia macchina fotografica è impallata e quindi ho solo queste due fotine scattate dal cell! :3

AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI!!! Anche da iubino in versione renna! XD iubilarenna.jpg

Condividi post
Repost0
10 agosto 2012 5 10 /08 /agosto /2012 21:26

Ciao a tutti! Grazie all'Ale ho scoperto cos'è lo scrapbooking ^^ ...e cioè, in parole povere, una sorta di collage con cui si possono creare un'infinità di cose, primo tra tutti un album di foto e ricordi. Più dettagli si aggiungono e più è interessante l'album quindi si utilizzano i materiali più disparati tra cui carte stampate, tibri, forbici che tagliano a zig zag, nastri, foratrici che imitano il pizzo, ecc.. Ovviamente io non possiedo tutte ste robe quindi mi sono arrangiata come ho potuto! XD Spero che il risultato vi piaccia! scrap-1.JPG

scrap-2.JPGLa rosa l'ho dipinta ad acquerello! :3 scrap-3.JPGscrap-4.JPGLa prima pagina ha 1 tasca che contiene un tag dove si può attaccare 1 fotografia da un lato e scrivere dei pensieri dall'altro. scrap-5.JPGscrap-6.JPGscrap-7.JPGscrap-8.JPGCi tenevo a mostrarvi questo dettaglio della terza pagina, dove ho usato dei centrini da cucina! Questo per farvi capire che nello scrapbook si può usare davvero di tutto! :D e io lo adoro di già!scrap-9.JPGscrap-10.JPGDettaglio della quarta pagina che nella foto nn si vedeva bene scrap-11.JPGLa quinta pagina si apre in questo modo!scrap-12.JPGAncora dettagli...scrap-13.JPGLa settima pagina ha una tasca che contiene 2 tagsscrap-14.JPGEcco il dettaglio del sole bottone! :3scrap-15.JPGE i tags!scrap-16.JPGscrap-17.JPGDettaglio dell'ottava pagina, qui ho usato del vero pizzo (anche xk la macchinetta k taglia la carta simile al pizzo non ce l'ho :P)scrap-18.JPGLa nona pagina è una busta decoratascrap-19.JPGE questo è il contenuto della busta dove si possono attaccare altre foto insieme ai vari ricordi scrap-20.JPGAnche l'ultima pagina ha una tasca e un tag per riprendere la primascrap-21.JPGscrap-22.JPGEcco il tag, da questo lato si può attaccare una foto o lo si può anche lasciare cosìscrap-23.JPGDa quest'altro lato si scrive ciò che si vuolescrap-24.JPGFine! :Dscrap-25.JPGOvviamente fatto a mano da me! X)scrap-26.JPGSpero che vi sia piaciuto e che vi sia stato d'ispirazione! :3 Ciauuu!

Condividi post
Repost0
5 agosto 2012 7 05 /08 /agosto /2012 11:30

Ciao ragazzi! vi ricordate l'orsacchiotto che ho cucito un pò di tempo fa? Quello destinato al mio zio americano! XD beh mi ha inviato una foto stupenda che non posso non farvi vedere! :3 bellina

Ma quanto è carina!!!!! <3 <3 <3  Ringrazio i miei zii per questa meravigliosa foto! Ciao a tutti e guardate il tutorial! X)

Condividi post
Repost0
19 luglio 2012 4 19 /07 /luglio /2012 09:55

Ciao a tutti! Parla la Jessy! Oggi vi mostro le mie tortine di fimo! Sono dei portafoto o segnaposti un pò diversi dal solito! :) Ho realizzato tempo fa anche un tutorial per capire facilmente il procedimento e crearne anche voi di bellissime! :3

Ecco le tortine! Questa era quella del tutorial X) tutorial tortinaportafoto-tortine.JPGEcco la red velvet cake da più vicinoportafoto-red-velvet-cake-fimo.JPGE anche la cheese cake!portafoto-cheese-cake.JPGportafoto-tortine-fimo.JPGSpero che vi siano piaciute! Venite a trovarci a Castrocaro terme!! XD

Condividi post
Repost0
13 luglio 2012 5 13 /07 /luglio /2012 14:25

Ciao a tutti!! :D oggi vi mostro un'altra delle mie collane tubolari! collana-tubolare-azzurra.JPGNella foto sembra più scura di come è in realtà! In quella sotto vi mostro un modo diverso per indossarla. I colori sono più verosimili! :) collana tubolare azzurraSpero vi sia piaciuta! Venite a trovarci al mercatino di CASRTOCARO!!! Tutti i lunedì fino alla fine di agosto!

Condividi post
Repost0