Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 dicembre 2011 2 20 /12 /dicembre /2011 21:25

Ciao ragazzi! Oggi vi insegnerò a cucire il punto Festone! L'avevo già accennato nel tutorial per cucire a mano un'asola, ma ora ve lo spiegherò ancora più chiaramente con questi disegni (bruttini) che ho fatto apposta per voi!

Il punto Festone si usa molto con il pannolenci essendo anche decorativo. E' una cucitura esterna che, a mio parere, abbellisce le creazioni in pannolenci, ma ovviamente può essere praticato su ogni tipo di stoffa.1.jpg23.jpg4E poi ricominci tenendo sempre le stesse distanze in modo da ottenere un risultato ordinato e omogeneo. Mi sembrano molto chiari i miei disegnini, ma se è solo una mia impressione scrivetemi e sarò felice di chiarire eventuali dubbi. ^^ Ciauuuuuuuu!!

Condividi post
Repost0

commenti

P
Bravaaaaaa grazie mille !!!!
Rispondi
J
Grazie a te che leggi ancora il mio blog :)