Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 dicembre 2011 2 20 /12 /dicembre /2011 22:09

chitarra-ali.JPG Eccomi di nuovo qui dopo un secolo che non scrivevo... Mi sono un po' sentita in colpa oggi, perchè dovevo andare da Jessica ieri, ma mi ero beccata la febbre e quindi non sono potuta andare. Ed è già la centesima volta che rimandiamo... ^_^'. Ti giuro Jess che dopo capodanno ci sono (sono testimoni i presenti che leggono T_T...) 

Comunque vi presento una delle mie creazioni preferite, che devo regalare per natale a una mia amica, per questo non la taggherò XD... mi piace da morire, e a voi? ^_^

Ahahah, scusate ma è un momento un po' confuso e vedo tutto a cuoricini (jess non chiedermi niente che è megiio)... Maaaa passiamo all'altra foto:zodiaco-torta.JPGbeee questo portachiavi è personalizzabile, con tortina o crostatina, colore del segnalibro, segno zodiacale e data di nascita. Ovviamente questo è il mio perchè adoro la torta al cioccolato, sono nata il 14 aprile e quindi sono ariete XD... ma se volete nel libretto ci potete scrivere (o meglio, mi commissionate) la frase - possibilmente cortina - che vi piace di più ^_^ 

 

Beh per ora è tutto!!!

Bacioni Hachi ^_^

Condividi post
Repost0

commenti

M
Wow,la vostra creazione è stupenda!! Noi siamo delle vostre ammiratrici. Se vi va potete visitare il nostro blog e commentare! Speriamo di diventare come voi.<br /> <br /> A presto<br /> Mela.
Rispondi
A
<br /> <br /> :D ciao! Grazie dei complimenti! Come si chiama il vostro blog?<br /> <br /> <br /> <br />
D
Ma l'Ale si ammala sempre? Non è che in questo periodo è particolarmente cotta per qualche tipo e da buca alle Jessy per lui? u_u
Rispondi