Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 dicembre 2011 6 10 /12 /dicembre /2011 14:21

Mamma mia quante visite ha avuto il mio cucciolotto!! XD Mancano ancora 10 o 11 giorni e finalmente me lo posso portare a casuccia!! <3 Oggi vi voglio far vedere le altre collane di stoffa che ho creato!DSC_0141.JPG :3 Questa è stata la prima che ho creato! Era più che altro una prova, infatti all'interno ho messo delle castagne!!DSC_0142.JPG In ogni caso è molto carina a mio parere! Anche un po' etnica con quei colori autunnali! collana2.jpgQuesta invece è la seconda che ho creato! E' fatta con il pizzo nero! Sembra un po' dark, ma addosso fa tutto un alto effetto e diventa molto elegante!collana.jpg Ne ho creata anche un'altra con un pizzo bianco, ma non ho ancora fatto le foto!

Quest'ultima è tipo futuristica, molto particolare! collana4.jpgMi sono divertita un sacco a farla!! E' diversa dal solito e questo può piacere o no, è una collana senza vie di mezzo! O si ama o si odia! :) collana5.jpg

Ok! Per oggi è tutto ragazzi!! Presto metterò altre cose pucciose solo per voi! Spero che l'Ale non sia stata solo un'apparizione momentanea e che continui a tornare! XD Un saluto a tutti!! Ciauuuuuuuuuu!!!

 

Se siete interessati e volete acquistare una di queste collane potete scrivere un commento! :3

Condividi post
Repost0

commenti

M
che belle :O la prima a quanto la vendi con spediz (provincia como)?
Rispondi
A
<br /> <br /> ciao manu scusa il ritardo! costano tutte 10 euro e per la spedizione non saprei mi informo e domani te lo dico! in ogni caso ogni lunedì dal prossimo io e l'ale vendiamo le nostre creazioni a<br /> castrocaro se ti può interessare! :)<br /> <br /> <br /> <br />